FOLLOWERS del mio blog

sabato 14 febbraio 2015

Ecco il vincitore del mio Giveaway!!!!

Ciao a tutti e Buon S. Valentino.


Oggi ho fatto il sorteggio del mio primo Giveaway
....regalo artigianale ed estrazione manuale!!!!
(così oggi ho imparato anche ad inserire un video!!!)
Ecco il vincitore!!

video


Sei tu Tiziano!!!  complimenti!!
Il blog di Tiziano è "Non tutto ma di tutto", andatelo a visitare.

Sono proprio felice Tiziano, spero che il regalo ti sia utile, te lo invio con le istruzioni per l'uso, ci sentiamo tramite e-mail per l'indirizzo della spedizione.


Un abbraccio, Gabry.


21 commenti:

  1. Complimenti Tiziano per il bellissimo dono finemente ricamato, utile e salutare! complimenti anche a te Gabriella per il tuo bel blog!

    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Cara Gabry, sono sicuro che mio fratello Tiziano, farà i salti di gioia nel vedere che e stato estratto!!!
    Ciao e buona serata cara amica, sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Tiziano fortunello...................... ^____^
    Visto che non sono stata estratta incrocio le dite per la prossima volta, se ne organizzerai un altro, ovviamente......!!!!! =D
    Comunque sia grazie dell'opportunità e dello splendido dono che hai preparato!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabry!
    E con il cuore che ti dico grazie, per il cuore che tu hai messo in palio a che io ho vinto, sono immensamente felice perché questo per me e un evento storico, nella vita non avevo mai vinto niente.
    Grazie a te e San Valentino potrebbe iniziare un periodo per me fortunato
    grazie ancora ti saluto auguro una lieta domenica
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella scusami ho fatto una gaf, sul momento ho pensato subito alla prima immagine ma dopo aver riflettuto e riguardato il post Giveaway del 21 gennaio mi sono accorto dell'errore che avevo fatto.
      Essendo di fretta e dovendo andar via subito ho pensato di rimediare al mio ritorno, comunque non cambia nulla sono felice come prima e più di prima!!!
      Scusami ancora, nell'attesa ti auguro una lieta e sorridente settimana
      un forte abbraccio Tiziano.

      Elimina
  5. Bellissimo il premio del sorteggio, l'amico Tiziano ne sarà felice sicuramente!
    Un abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni all' amico Tiziano, degno vincitore del meritatissimo premio1

    RispondiElimina
  7. complimenti al vincitore!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'opportunità cara Gabry....e complimenti al vincitore!!!!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  9. Grazie per l'opportunità cara Gabry....e complimenti al vincitore!!!!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  10. Ohhh es precioso este corazón, muchas gracias. Feliz San Valentín a ti también. Un beso

    RispondiElimina
  11. complimenti a Tiziano!!!buona serata simona:)

    RispondiElimina
  12. Peccato non avere vinto!
    Buona serata

    RispondiElimina
  13. Complimenti a Tiziano!!regalino molto utile..

    RispondiElimina
  14. Hola Gabriella, me han encantado tus trabajos, el corazón es precioso.
    Me ha hecho mucha ilusión, eres mi primera follower de fuera deEspaña. Eso sólo lo podrás decir tu.
    Un beso

    RispondiElimina
  15. Complimenti al vincitore e grazie a te per aver organizzato questo giveaway. =)
    Dani

    RispondiElimina
  16. Complimenti al Tiziano ... con un dono così bello sarà felicissimo ... ciao a presto ...

    RispondiElimina
  17. Felicidades al ganador, y gracias a ti por el sorteo. Besicos

    RispondiElimina
  18. ma che fortunato bellissimo il regalo!!! ciao a te e a tutti!

    RispondiElimina
  19. beato il vincitore! aspetto il prossimo!
    lori

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG
I VOSTRI COMMENTI MI FANNO MOLTO PIACERE!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...