FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

lunedì 14 settembre 2015

Fiocco azzurro: Arrivo in mongolfiera!!

Eccomi qui con un'altro fiocco nascita!!
questa volta per la mia amica Mary e per il suo nipotino in arrivo.....
e come lo facciamo arrivare questo bimbo.....
ma con una bella mongolfiera!!


...guidata dalla brezza leggera 
viaggia la piccola mongolfiera....
in tutta calma arriva portando con se 
la magia di una nuova nascita!!!


La mamma è stata indecisa con il nome fino all'ultimo momento,
quindi non ho personalizzato il pallone


Ho alternato tre stoffe per risaltare gli spicchi del pallone,
 due in piquet e una a quadretti,
 l'ho addobbato con dei teneri fiocchetti
e completato con un cordoncino bianco



E per finire un piccolo cesto di vimini rivestito di pizzo sangallo.

Ma come mi piace fare questi lavori!!!



La particolarità di questi fiocchi nascita
è che il loro utilizzo continua anche dopo l'evento 
perchè è un oggetto che continuerà a decorare
la cameretta dei nostri bimbi.


E poi non c'è dubbio! è proprio emozionante
volare in alto e arrivare tra le braccia di mamma 
dentro a un pallone!!!

Approfitto per fare gli auguri alla mamma, ai nonni 
e al piccolo Samuel!!     
ciao a tutti, Gabry

con questo post partecipo a:

18 commenti:

  1. Ciao Gabry!!!
    Carinissimi e super delizioso questo fiocco nascita!!
    Hai le mani d'oro tu!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Bravissima, molto bello, curato nei particolari!! La mamma
    ne sarà felice.A presto.

    RispondiElimina
  3. ma complimenti mia cara ... è assolutamente fantastica ... guarda a trovare il sistema sarebbe bellissima da lampadario di una finezza unica ... super brava
    un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  4. grazie di avere partecipato al mio link party ciao laura

    RispondiElimina
  5. Cielo, ma che delizia! E' una vera opera d'arte questa mongolfiera, così curata in ogni suo particolare... complimenti!!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  6. CIAO GABRI, DAVVERO BELLA QUESTA MONGOLFIERA, UN PO' MAGICA COME E' OGNI NASCITA!!!!BRAVISSIMA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  7. oooh che dolce! Ci piacciono tantissimo tutti i particolari e la cura con cui è stata realizzata. Bravissima.
    Mariangela ed Elena di ME creativeinside <3

    RispondiElimina
  8. hai veramente delle magnifiche idee, un lavoro perfetto nei minimi particolari: mamma e bimbo fortunati!
    lori

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe tantissimo andare su un mongolfiera vera, ma mi accontento di fare un giro sulla tua :D
    E' splendida Gabry.
    Brava!
    Marina

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabriella! Come promesso sono passata anch'io a trovarti, sono anch'io tua follower, ma già da un po', la mia icona è un cuoricino su sfondo giallo ^_^
    La tua creazione è così tenera, bravissima
    un abbraccio
    Silvia da inartesy.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. troppo bella , stupendissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    troppo brava!
    bacioni simona

    RispondiElimina
  12. Gabry, meriteresti un premio Nobel per la creatività!! Credo siano in poche ad avere questo dono.Tutte le tue creazioni sono semplicemente fantastiche!!!

    RispondiElimina
  13. Holaaa! me parece muy original esta idea, de la llegada del bebe en un globo. Un trabajo muy fino, las telas me gustan mucho y te ha quedado divino !!! me encanta. besicoss

    RispondiElimina
  14. veramente spettacolare la tua mongolfiera! vengo dal link party di dolcezze creative ed ho girellato per il tuo blog scoprendo lavori meravigliosi. Sei bravissima e sarà un piacere unirmi alla tua cerchia per seguirti.
    A presto, Grazia

    RispondiElimina
  15. Ma davvero brava...bellissima idea originale cucita perfettamente con classe e amore per i particolari!!Sono sicura che la mamma di Samuel ne è molto felice!!Un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Splendida idea, i miei complimenti, troppo brava!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...