FOLLOWERS del mio blog

mercoledì 4 novembre 2015

Un pò di crocette

Mi sono ricordata di queste lavoretti a punto croce 
che avevo fatto tempo fa, due accappatoi e qualche bavaglino 
per il piccolo Andrea che non avevo ancora postato



Sul taschino un angioletto birichino che fa il bagnetto


e sul cappuccio il nome e una piccola greca
 

mentre sull'altro accappatoio ho ricamato un elefantino 



E dei bavaglini,
anche se non faccio molto spesso il punto croce
devo ammettere che i bavaglini così ricamati
sono davvero carini.




Ciao, a presto Gabry

9 commenti:

  1. Piccoli grandi capolavori, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma che carini!!!Sei bravissima complimenti,

    RispondiElimina
  3. Carinissimi e dolcissimi cara Gabry!!
    Sei davvero bravissima!! I bavaglini sono qualcosa di favoloso!! Poi io adoro i lavori fatti a mano!!
    Un bacione e buona giornata!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi, complimenti!!

    RispondiElimina
  5. che adorabili brava cara!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi ricavi, troppo belli!
    un bacione
    simona

    RispondiElimina
  7. Todo muy bonito!!, y bien trabajado. Me gusta mucho el babero rojo. besicoss

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i lavori a punto croce, anche se non ho mai tempo per farli e quindi ho pochissima manualità... sui corredi per i bimbi, sono l'ideale!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  9. belíssimo trabalho !!
    um blog muito lindo..
    um grande abraço.
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG
I VOSTRI COMMENTI MI FANNO MOLTO PIACERE!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...