FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

martedì 17 ottobre 2017

Cuscini a ciambella in patchwork

Questa volta ho sperimentato la tecnica
del patchwork per creare la stoffa
per poter realizzare i cuscini ai noccioli di ciliegia.


  L'arte del  patchwork 
il cui significato è  "lavoro di pezze"
consiste appunto nell'assemblare tramite cucitura
diversi tessuti più o meno geometrici ottenendo così
una stoffa molto particolare.


Io utilizzo molto questi cuscini termici e naturali
che sono un'ottimo rimedio per chi
ha problemi di cervicale,
la forma a ciambella è l'ideale
per avvolgere il collo e alleviarne la tensione muscolare.



Visto che in commercio se ne trovano molti
volevo contraddistinguerli,
io la trovo un'ottima idea regalo.




Questi sono stati i miei primi esperimenti
con questa tecnica e mi sono davvero divertita!




Se siete interessati ai cuscini termici con noccioli di ciliegia
li potete richiedere scrivendomi tramite mail.

a presto, Gabry

5 commenti:

  1. Cara Gabriella, belli tutti questi cuscini termici, proprio adatti alla stagione che avanza.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tutti bellissimi! Bravissima
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Son chulisímas!!! me gustan todassss.Felicidades por el trabajo.besicoss

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e utili:)
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. trabalho belíssimo !!
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...