FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

mercoledì 14 giugno 2017

Fiocchi nascita: Il fiore e i coniglietti!

Avete presente quando aprite quella
pagina di facebook che vi ricorda
tanto gentilmente....
 Ciao Gabriella "i tuoi amici è da tanto che non hanno tue notizie"
.....e hanno ragione purtroppo!!!
è solo questione di tempo!,
in realtà ho diversi lavori che non sono ancora riuscita a postare!!!

Oggi vi mostro alcuni nuovi fiocchi nascita,
adoro confezionare lavori per i bambini,
questi li ho realizzati per un mercatino e mi sembrano molto adatti
per questo periodo dell'anno,


Ecco una soffice margherita
da dove spunta un piccolo pargoletto.




Per risaltare i petali ho alternato una stoffa a quadretti
con del piqué rosa.
Al buffo angioletto ho messo un cappellino in jersey.


Infine ho fatto la versione azzurra e quella rosa
del fiocco nascita con il coniglietto,
un annuncio classico ma che personalmente adoro.



Se siete interessati ai miei lavori
contattatemi su facebook o tramite il modulo di contatto!!!

Buona giornata, Gabry.

8 commenti:

  1. Che carini!! Sono soffici e dolcissimi!! Brava!!! Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  2. Belli, belli! Originale la margherita,Tenerissimo il coniglietto.

    RispondiElimina
  3. Cara Gabriella, credo che questo sia il modo migliore per festeggiare una nascita, complimenti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Muy tiernos!! el conejo me gusta mucho.besicoss

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto quel fiocco che regge un coniglietto, davvero una splendida idea ed un ottimo lavoro!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  6. All works are so adorable! The blue bunny is really gorgeous!
    Hope you’re having a great weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi Gabriella e molto molto romantici.
    Mi piace sempre quello che crei.
    A presto e buona settimana
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Come sempre bravissima...quei coniglietti con le orecchie lunghe lunghe...troppo carini...buone creazioni

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...