FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

martedì 12 settembre 2017

Fuori porta Home sweet home

Home sweet home
per questo fuori porta di benvenuto 
da regalare ad un'amica che ama il "fatto a mano".
Ho usato un telaio da ricamo  che può essere
facilmente appeso tramite la vite di tensione
ed ho pensato a Sarah Kay per la decorazione.


Una Sarah kay che raccoglie dei fiori
mi è sembrato il soggetto adatto per questo quadro.

Il fiore è infatti usato come simbolo di accoglienza
e di affetto, quello che ci si aspetta
entrando in una casa.




Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo.

(George Augustus Moore)


Un saluto a tutti, Gabry.

6 commenti:

  1. Cara Gabriella, passato il mio 87° compleanno eccomi nuovamente per porteârti il mio saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Me encanta!! te ha quedado fino y muy bonito.besicoss

    RispondiElimina
  3. Bellissimo... chissà che contenta la tua amica!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao, Gabriella, complimenti davvero originale come fuori , mi piace molto il tuo stile, a tal proposito sto cercando delle creative per una nuova iniziativa, se ti va sul mio blog trovi il post con tutte le spiegazioni,
    A presto
    Ivt

    RispondiElimina
  5. sei veramente bravissima, complimenti di cuore. Un abbraccio e grazie per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
  6. E' stupenda l'idea di utilizzare un telaio come base per il fuoriporta, anche il soggetto è molto delicato, complimenti!
    Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...