FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

lunedì 25 giugno 2018

Sacchetti da viaggio

Tutto pronto per le valigie???

Per tenere la biancheria in ordine
ho preparato un set da viaggio,
molto funzionale per chi si sposta di frequente.


 Inoltre è un'idea originale
per fare un regalo utile,
diversa dalle solite cose!


Ecco il sacchetto per la biancheria
e quello per le scarpe!


Ho cucito le appliqué con il free motion embroidery,
Il ricamo a macchina a mano libera,
 si deve ripassare l'applicazione 2-3 volte sul perimetro.


 Naturalmente ho rivestito le sacche anche internamente
per un lavoro pulito e ben rifinito!




Un abbraccio a tutti, Gabry.

7 commenti:

  1. Cara Gabriella, vedo che tutto è pronto non resta che destinare il luogo e partire!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Fortunata quella che riceverà doni così belli!

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi! Quello per le scarpe è in assoluto il mio preferito. Hia creato dei sacchetti bellissimi e molto utili
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi questi sacchetti, bellissimi e davvero eleganti ^_^

    RispondiElimina
  5. Unas bolsas muy practicas y te han quedado divinas!!besicoss

    RispondiElimina
  6. Un fantastico set, piacerà di sicuro!

    RispondiElimina
  7. Belli e molto pratici questi sacchetti! Io ne avrei proprio bisogno :)

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...