FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

martedì 13 dicembre 2016

Cuscini ai noccioli idea regalo

Ho deciso di preparare dei cuscini ai noccioli di ciliegia
come idea regalo per il Natale,
Un regalo che sarà sicuramente utile
ma anche bello da vedere.



Queste sono le federe di quelli
con stampa alla lavanda


 personalizzati con piping, pizzi
e degli inserti di stampe su stoffa


Ho trovato delle bellissime immagini
per realizzare questi lavori,
queste con le biciclette sono
le mie preferite!



anche sul retro ho cucito una stampa con l'etichetta lavanda.





questi hanno delle stampe con vecchie cartoline
sempre trovati in rete.


 

E questi che a me piacciono moltissimo
con applicato delle stampe di angeli
molto indicati per questo periodo Natalizio.


I sacchetti a fascia
sono molto comodi in quanto si possono usare
 per curare la cervicale oltre che utilizzarli
per gli altri dolori.
 


 Bene per oggi la mia carrellata di foto finisce qui.....
ma ne ho altre....
sempre di cuscini con i noccioli......
al prossimo post dunque....
ciao, Gabry,

10 commenti:

  1. Bellissimi! Sei davvero bravissima!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. Una bella idea ....se poi tolgono davvero i dolori cervicali ...allora sono super!
    buona settimana

    RispondiElimina
  3. Quante belle fantasie per questi sacchettini, mi piacciono molto
    e poi sono utili.

    RispondiElimina
  4. Un'idea davvero simpatissima e molto chic!
    Bravissima, un bacione.

    RispondiElimina
  5. Sono tutti favolosi e le stoffe sono splendide
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Sono uno più bello dell'altro,bellissimi regali!!un bacione

    RispondiElimina
  7. Sono davvero stupendi! Hai le mani d'oro! Un grande abbraccio con tantissimi auguri di Buone Feste!
    Sy

    RispondiElimina
  8. Nessuno può tornare indietro per cambiare quello che è stato. Ma oggi abbiamo la possibilità di lavorare nel presente per rendere il 2017 il futuro che sogniamo. Felice anno nuovo!

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...