FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

giovedì 19 aprile 2018

BAVAGLIE con Patente B...Bib

Bus e maggiolino VW sui miei nuovi bavaglini 
realizzati con la tecnica dell'appliqué e del free motion, 
il ricamo a macchina a mano libera.

I soggetti che ho scelto questa volta
sono appunto i mitici mezzi  in voga negli anni 60/70,
i furgoncini e maggiolini della Volkswagen!



 E' un regalino simpatico
e poco impegnativo da portare
alla neo mamma quando la si va a trovare 
dopo la nascita del bambino....
quel pensierino sempre apprezzato
sopratutto se è originale!


 Ed ecco il furgoncino della Volkswagen
quello di  Scooby Doo per intenderci!!
io lo adoro!  


Un bavaglino originale e creativo
che diventa anche un accessorio per i pasti fuori casa...
infatti  le mamme mi dicono 
che è talmente carino che è un peccato sporcarlo!!!!



Ed infine un mio classico ed elaborato bavaglino
con i cupcake....
non smetterei mai di farne!!!!


Tutti i bavaglini sono realizzati in cotone 100%
e imbottiti leggermente,
il retro è in morbido pile o spugna.
Ogni pezzo è personalizzabile ed unico.


Come prima macchina non è niente male vero???

non servono i 18 anni!!!
non serve la patente!!!!
niente benzina e revisione!!!!

.....Che sogno!!!!

Un bacio a tutti, Gabry.



6 commenti:

  1. Ma che simpatici! L' ultimo è il mio preferito...meraviglioso!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. que lindos trabalhos !!
    são muito delicados e lindos !!
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  3. Tutti belli, ma il furgone è insuperabile!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono carini e deliziosi, colorati e teneri, complimenti poi, hai scelto temi davvero simpatici!

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...