FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

mercoledì 10 ottobre 2018

WEDDING WONDERLAND: Mr e Mrs Squirrel Just married

Ispirazione autunnale,
un bosco incantato,
splendidi fiori
e una coppia di Scoiattoli
in abito da sposa.

Creati per rendere unico
il giorno più bello di Carmen e Claudio
 che pianificando il loro "giorno speciale"
hanno pensato a me
per realizzare
questa decorazione per il loro
 matrimonio da favola.



Prima di incominciare a lavorare a questo progetto
ho fatto una ricerca su questi simpatici animaletti
scelti dagli sposi,
ed ecco che in pinterest
 ho trovato queste splendide illustrazioni
di Kathy Lawrence 
che ho sottoposto come esempio,
non avrei potuto trovare di meglio vi pare?


Quindi ottenuta l'approvazione
ho creato il cartamodello e ho iniziato 
a lavorare per ottenere l'effetto che volevo.


Ecco come pian piano tutto ha incominciato a prendere forma....  
   a entrambi ho fatto una bellissima coda in lana, 
Mr. scoiattolo in abito blu 
    e Mrs. scoiattolina che,  come vedete,
per il momento è ancora in lingerie....
sembrano uscire dalle fantastiche 
illustrazioni della Lawrence.



Saranno i particolari
a rendere unico il matrimonio.

Questa è un'idea regalo agli sposi
che apprezzeranno per sempre.

Delle bambole realizzate interamente a mano
seguendo le somiglianze, lo stile
e gli abiti degli sposi.

In questo caso la scelta
è stata fatta da loro stessi,
quindi hanno seguito con entusiasmo
la creazione degli "sposini",
 anche se ho fatto in modo restassero una sorpresa,
fino al giorno del matrimonio,
con la complicità della sorella!


Ottenere le foto
e i dettagli dalle prove dei loro abiti nuziali
è stato molto semplice.

  E così  lo splendido vestito di Carmen,
ricco di pizzi e trasparenze
con una lunga coda
è stato replicato
per la scoiattolina.



Come al solito mi son lasciata prendere la mano
e ho realizzato
un album fotografico
in piena regola,
vi lascio quindi trasportare
in quest'atmosfera fiabesca...



A TE
A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione
Per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro




A te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi
Con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te



A te io canto una canzone perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto
Ci fa volare dentro all'aria come bollicine 


A te che sei, semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei



 A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore



A te che io ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti stringendoti un po'
E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo

A te che mi hai insegnato i sogni e l'arte dell'avventura
A te che credi nel coraggio e anche nella paura
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa


A te che sei, semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei, essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei



A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano
Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

A te che sei l'unica amica che io posso avere
L'unico amore che vorrei, se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita bella da morire
Che riesci a render la fatica un immenso piacere
  

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande


A te che sei, semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
E a te che sei, semplicemente sei
Compagna dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei

Lorenzo Jovanotti
Un abbraccio a Carmen e Claudio.

Vi aspetto al prossimo post.....
per scoprire a cosa sono servite
tutte queste fotografie.

                  Un abbraccio, Gabry




6 commenti:

  1. Sembrano una coppietta molto felice questi bellissimi scoiattolini!
    Servizio fotografico e creativo ottimo.
    Bravissima davvero

    RispondiElimina
  2. Sono una coppia favolosa. Adoro in particolare l' abito in pizzo della sposa topina. Le foto sono un bellissimo reportage romantico
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Un reportaje precioso!! y muy romantico.Muy bonita la poesia,y de la pareja de ardillas que te puedo decir,pues que me ha encantaDO!! no pueden ser mas bonitas y muy bien hechas.besicoss

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi chiamo Barbara, e adoro girare tra i blog attivi, che ormai sono diventati cosa rara. Sono una tua nuova follower. Ti lascio il mio link:
    http://www.my-lucky.org/
    Complimenti per il tuo adorabile blog!
    Auguri alla coppia di neo sposi! STUPENDI...

    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Eccomi di ritorno dopo un poco di assenza dal mondo dei blog!!! Mamma mia quanta dolcezza e bellezza in questa creazioni :) E che ambientazione per le fotografie, è tutto così magico e fatato!

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...