FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

venerdì 26 luglio 2019

Tilda beach doll.....specchio specchio delle mie brame........

Ciao a tutte, 
premetto che avrei preferito di gran lunga
trovarmi su una splendida spiaggia,
magari ventilata... ma non troppo......
con un mare cristallino.....
STO SOGNANDO AD OCCHI APERTI!!!!
Vi prego non svegliatemi!!!...
abbiate pietà!......
Sono sul divano.....ventilatore-a-manetta
a scrivere questo post
che vi avevo promesso.

Vi mostro le mie TILDA BEACH DOLLS
non potevo scegliere giorno più adatto.....
e come ho detto nel titolo....
a voi la scelta della tilda più bella....
a me piacciono tutte!!!




Il mio colore preferito in assoluto
è il Tiffany
una sfumatura medio scura di turchese....
ma non è nemmeno turchese,
 nemmeno azzurro,
 nè verde acquamarina, 
nè verdino....
è un miscuglio di questi colori in varie gradazioni
che io adoro.


Ho puntato su dei look vintage
con dei costumi da bagno stile anni 70,
per questa "Tilda"  ho abbinato al costume a piccoli quadretti
una cuffietta in tinta unita ....
Il telo da mare c'è.......
speriamo si sia ricordata la crema!!!


Stessa spiaggia, stesso mare....
altra TILDA dolls BEACH....
un pò più modaiola....
una tilda "che se la tira" diciamo.....




Un foulard sui capelli
è l'accessorio di tendenza
per non spettinare l'acconciatura...non sia mai!!!!




Poi abbiamo
la TILDA "della porta accanto"....
costumino vintage con voulant e fiorellini....
borsettina mare con rivista....
di cucito creativo naturalmente!!!!




Non poteva mancare
ll cappello da sole a tesa larga,
abbinato al costume naturalmente!


EEEEEEE
per finire...
La definirei.... la tilda sportiva,
con il suo costume retrò da nuoto 
a righe con passamaneria....




e naturalmente il salvagente!



....Che peccato....ho finito!!!!
non ne ho più......
però se vi siete persi il mio QUADRO
venite a vederlo
cliccando QUI


Non mi resta che salutarvi
con un CALDISSIMO abbraccio...
a prestissimo!
Gabry.


5 commenti:

  1. Cara Gabriella, lo sai che mi hai strappato un sorriso, questo post fa capire che bisogna accettare!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sei troppo brava sono tanto ma tanto carine, buona serata e buona estate

    RispondiElimina
  3. SONO TROPPO BELLE MIA CARA. CONTINUA A SOGNARE, FA BENE ALLO SPIRITO. BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. SONO TROPPO BELLE MIA CARA. CONTINUA A SOGNARE, FA BENE ALLO SPIRITO. BACI SABRY

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...