FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

lunedì 15 giugno 2020

Un'altra versione del pollo in cucina!!

Decisamente molto più divertente...
non me ne vogliate!

Solitamente in cucina 
pollo e  gallina 
sono destinati a finire in 
padella,
il primo dalla carne più tenera specialmente al forno con le patate,
la seconda molto probabilmente in brodo!!

Protagoniste invece oggi sul mio blog
questa nuova "razza" di gallina,
ovvero la gallina portasacchetto!!!

Eh già cari amici, quando la gallina
esce dal pollaio
le sorprese possono essere infinite!!!


Mia cugina Anita,
fervida sostenitrice delle mie creazioni e
della mia voglia di preparare regali originali,
mi ha chiesto per Pasqua
dei gadget da destinare alle sue amiche del cuore!
La vera sorpresa era di aggiungere
alla nostra gallina
delle uova di cioccolato all'interno....
praticamente
invece dell'uovo di Pasqua con la sorpresa
avremmo avuto la sorpresa 
con l'uovo 😀🐣
..non potevo trovare soggetto migliore!!



Ma le restrizioni e la poca voglia di festeggiare
hanno fatto si che le gallinelle
hanno dovuto attendere pazientemente
tutto questo tempo per giungere a destinazione!!



Nel frattempo ecco le pollastrelle in bella vista
e senza alcun bisogno di distanziamento,
protagoniste di questi scatti artistici nel mio bosco
dove la natura si è ormai risvegliata
dal lungo letargo invernale.




Ma cosa hanno di così speciale
queste galline
che per l'occasione hanno dato sfoggio
ai loro abiti migliori?




Semplice!!!
mangiano i sacchetti di plastica!...
Si inseriscono da sopra
e si sfilano dall'apertura sul collo,
potremmo chiamarle le gallina ecosostenibili
grazie al loro impegno al riciclo dei sacchetti....






Le divertenti  pollastrelle 
 nonostante la posa cosi poco signorile
hanno sfatato il loro triste destino
e nella cucina potranno solo
lasciare tutti a bocca aperta...
...certamente per un sorriso!

Saranno piaciute??? io dico di SI!!!

Vi lascio il link alla mia pagina

Facebook
se vi fa piacere seguitemi!!

Grazie di 💗  Gabri.



1 commento:

  1. sono simpaticissime queste galline, si sono fatte compagnia durante il set fotografico e ora ognuna ha trovato la sua famiglia!
    Coccodè...ops, ciaooo
    Barbara

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...