FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

venerdì 31 luglio 2020

Shopping bag....Ma dove vai che la patente non c'è l'hai!!

Visto che siamo in tempo di saldi estivi 
oggi vi propongo delle utilissime
Shopping bag dallo stile
davvero originale!

Per realizzare le borse ho acquistato
delle stoffe con le fantastiche illustrazioni 
di Ed van der Hoek
adoro l'originalità e l'estro
decisamente particolare,
io ho scelto le stampe con i cani alla guida,
chi su di un VAN Volkswagen
chi su un'auto, ce ne sono davvero così tante
che mi son lasciata prendere la mano!!
Ed ecco che con queste stoffe ho cucito
delle capienti e comodissime borse per la spesa,
oggi ve ne mostro alcune.







Anche il retro della borsa
è particolare,
 ho abbinato delle stoffe
molto belle e resistenti
in tinta unita ed ho 
"scritto"
delle frasi con la tecnica del 
free-motion,
richiamano lo stile delle pandorine.







Il ricamo a macchina a mano libera
rende la borsa davvero unica e personale.

Si dice che scrivere aiuta 
a sviluppare 
il pensiero critico
e fa bene all'anima.

Ho scelto delle frasi
simpatiche
che mi piacevano
e adatte a noi donne!










E' stata pensata come borsa da lavoro, una borsa funzionale
con un manico a tracolla abbastanza lungo
da poter essere utilizzato comodamente a spalla.









Ho foderato le borse internamente
ed ho applicato una lampo
per la chiusura
per non perdere niente!





Questi cagnolini
sono troppo simpatici!
E soprattutto.....
loro sono già in viaggio per le
prossime vacanze!!!!!

Ciao a tutti, Gabri.

4 commenti:

  1. Complimenti queste shopping bag sono bellissime, tutte diverse.
    Ce n'è per tutti i gusti.

    RispondiElimina
  2. sono davvero deliziose, complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  3. Ciao 🤗
    per inaugurare il mio blog " Le rose di cristallo "
    ho deciso di organizzare un SAL DI BENVENUTO 🌸
    Se vuoi dare un occhiata ne sarei felice 🥳
    Ti lascio il link... così potrai decidere. https://lerosedicristallo1.blogspot.com/2020/08/sal-di-benvenuto.html
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella, che bel set asilo 🤩 mi piace molto come stile , complimenti.
    Buona domenica!
    Roby

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...