FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

martedì 19 ottobre 2021

Fiocco azzurro....i miei primi passi....

 Ieri ho postato i fiocchi nascita rosa

oggi sono di nuovo qui per mostrarvi

quello azzurro....

Un fiocco molto classico 

reso elegante dal lino ecrù

che io amo molto

e dai particolari in piquet azzurro.







"Avrai avrai avrai
Il tuo tempo per andar lontano
Camminerai dimenticando
Ti fermerai sognando
Avrai avrai avrai
La stessa mia triste speranza
E sentirai di non avere amato mai abbastanza
Se amore, amore avrai"
(Claudio Baglioni, "Avrai")


Due sono i simboli per i neonati,
il ciuccio e le babbucce 
che ho fatto confezionare 
ad una nonna molto cara
perchè purtroppo non mi sono ancora
decisa ad imparare a lavorare la maglia....



Il cuore al centro 
l'ho personalizzato con il nome
a punto erba con filato
che richiama il lino del fiocco.







Spero vi sia piaciuto.....


Un abbraccio, Gabri.



3 commenti:

  1. Un fiocco elegante e raffinato, poi con quel tocco magico fatto ai ferri è stupendo.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Molto fine ed elegante e quelle scarpine sono un amore :)

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...