FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

giovedì 4 novembre 2021

Nel magico mondo di Sunbonnet Sue .... PRIMAVERA ESTATE

 Vi ho già mostrato le applicazioni delle

Sunbonnet Sue a tema Autunno e inverno....

ecco quindi la versione Primaverile

C'è un detto che dice:

Una rondine non fa PRIMAVERA

ma un'ape sì...

Le ho cucito un abitino a piccoli fiori
abbinato ad un grembiulino a quadretti rosso.


In mano ha un barattolo di miele
e in testa la tipica cuffietta
che fa pandant con il vestito.


“Marz l’è fioeu d’ona baltrocca; on dì el pioeuv, on dì el fiocca, on dì el tira vent, on dì el fa bell temp”


Ed ecco la "Sue" versione ESTATE,
circondata dalle farfalle....


Per rendere più realistico 
il cesto con le mele
ho ricamato con del lino
una sorta di intreccio.



“La prima acqua d’agost la porta via on sacch de pures e de mosch”


Allora.....
Piacciono anche a voi queste Sunbonnet???





Sul prossimo post
vi faccio vedere
dove ho applicato
queste belle bimbe.....

Un abbraccio Gabry.

3 commenti:

  1. Incantevoli! Sono ricami perfetti oltre che bellissimi!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Le trovo veramente deliziose! Io poi adoro le Sunbonnet Sue.

    RispondiElimina
  3. ciao fantastici. Buona sabato sera e buona domenica

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...