FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

lunedì 5 settembre 2022

Pronti per la palestra? Borsa per Pilates e Yoga

SI RICOMINCIA!!!!

E' tempo di riprendere con l'attività sportiva!

Io mi sono preparata una borsa porta tappetino

che trovo davvero comodissima!!

L'ho personalizzata con un disegno divertente

prima eseguito con la tecnica del free motion

e successivamente dipinto con dei colori per stoffa.

Per la borsa ho usato una stoffa strutturata 
ho applicato la stampa e una tasca utile e decorativa.



Ho foderato con una stoffa panna
inserendo anche una tasca capiente.



E' un modello a secchio 
che trovo decisamente pratico.





Ho inserito un piping piatto
del colore della fodera tra le cuciture laterali,
borsa sportiva ma anche elegante!



Che dite???
Il mio cagnolino apprezza!!!



Non mi resta che augurare a tutti.....
Buona palestra!!!!

Ciao Gabry.





1 commento:

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...