FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

sabato 3 giugno 2023

Fiocco di tulle "classico"....ma non troppo!

Benvenuto al mondo piccolo Gabriele!!!


Per il suo fiocco nascita dal tocco tradizionale

che alla mamma piace molto,

ho usato tre metri di tulle.


Per renderlo speciale ho preparato 

un personalissimo pupazzetto doudou.



Un simpatico buffo cagnolino
che allieterà la sua cameretta.


Ho confezionato per lui un morbido giacchino
con zip apribile e con cappuccio.





In mano tiene un morbido cuore
con scritto il nome.





Filastrocca della ninna nanna

Ninna nanna cagnolino
nella cuccia c'è un ossicino,
ninna nanna bambolina
dormi sotto la copertina,
ninna nanna sassolino
non ti sveglia il piedino,
Ninna nanna oh, ninna nanna oh....

Ninna nanna cucchiaino
non c'è pappa dentro al piattino,
ninna nanna formichina
il tuo letto è una briciolina,
ninna nanna fiorellino
ora fai un sonnellino.
Ninna nanna oh, ninna nanna oh..... 

Ninna nanna mia bambina
dormi fino a domattina,
ninna nanna mio bambino

sulla guancia ti do un bacino,
filastrocca della nanna
qui vicino a papà e mamma.


Ninna nanna oh, ninna nanna oh....






1 commento:

  1. Ma è semplicemente meraviglioso!!!
    Sono certa che Gabriele sarà felice di quel bel cagnoline vestito di azzurro

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...