FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

giovedì 25 luglio 2024

QUILT CAT and BIRD "Tilda"

 Ho messo i gatti a nanna.....

ma solo sulla trapunta!!!!!

L'ho adorata fin da subito

questa trapunta "Tilda" CAT and BIRD

ed ora eccola qui finalmente!!!!

 Secondo la scienza dormire con i gatti 
ha degli effetti benefici sulla salute!

20 gatti! hai voglia!!!!

Non una semplice trapunta ma....
 una "coccola" di trapunta!!!





Sono appunto  20 blocchi in totale.
12 blocchi con gatto più piccolo 
e 8 blocchi con il gatto più grande.


Ho alternato queste stoffe con tonalità di colori
che si abbinano ,
si passa dall'arancio al blu blu petrolio.

Mi avevano regalato queste stoffe che ho trovato subito
adatte per questo particolare quilt.


Ho eseguito la trapuntatura seguendo lo schema del disegno 
per avere una coperta comunque soffice.
Che dire sono abbastanza soddisfatta del risultato!!!


Qui la coperta prima della trapuntatura....




Un miagoloso saluto, Gabry.



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...