FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

mercoledì 6 agosto 2014

bomboniere....nozze d'argento

Ciao, queste sono le bomboniere che ho fatto
per la mia amica Gio che ha festeggiato
il suo 25° anniversario di nozze


ho fatto questi sacchettini di Lino grezzo
e una rosa d'argento "antracite"









per le bomboniere ho usato due cuori imbottiti:
uno in lino con inserto di pizzo macramè
e uno più piccolo rosso per contrastare e vivacizzare con un bottoncino a forma di cuore al centro



......un pò di poesia...... che diamine!
(dopo 25 anni di matrimonio uno un pò la perde per strada)
e allora vada per la poesia ...anzi due...

e sul retro i ringraziamenti

questi invece sono i particolari del chiudipacco e dell'invito

come avete visto ho usato il caro lupo Alberto.....
che cara amica che sono...vero!!!!
loro sono stati felicissimi


Ciao, a presto
           Gabry

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...