FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

mercoledì 6 agosto 2014

fiocco nascita.... cicogna postino

Oggi mostro le foto della mia cicogna postino in pizzo sangallo 
che ha portato tanti piccoli frugoletti. . . . .

un #fiocco #nascita molto personale!
La cicogna misura  65 cm, come ho detto ho usato il pizzo sangallo
e l'ho abbinato al classico quadrettino, in questo caso azzurro per un maschietto



I dettagli sul cappellino e sul fagottino la rendono molto particolare!!!!

sto arrivando . . .#bimbo a bordo
  
Caro Gesù che tutto poi dare
voglio un mega gelato da poter leccare
voglio un giorno con il sole
voglio un prato di primule e viole
voglio un inverno mite e gentile
voglio un'estate calda e infantile
voglio giocare con tanti bambini
voglio una scatola di cioccolatini
se nessuna di queste cose mi puoi dare
caro Gesù non ti preoccupare
dammi soltanto un dolce viso
perchè possa essere io a donare a tutti il mio sorriso

Se siete interessati contattatemi tramite email

Un bacio, Gabry





Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...