FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

lunedì 2 febbraio 2015

costume kimono fai da te

Carnevale, festa dei bambini,
ecco un costume veloce veloce da realizzare,
ma molto d'effetto, 
con un bel trucco ed i giusti accessori  il gioco è fatto!
Il kimono, 
questo è un  costume da maschietto, di un bel giallo intenso,
dietro richiesta della scuola materna,
con le rifiniture e i bordi in nero che danno un bel contrasto.


personalizzare il kimono è la parte più divertente
io ho riportato il disegno di questo drago
e una scritta dall'altro lato del kimono
usando un pennarello nero indelebile.


Con poca spesa ed il minimo impegno
ecco un'idea per un bel vestitino di carnevale!!!
Buon lavoro allora!!!
baci Gabry.

12 commenti:

  1. Sei veramente brava cara Gabriella, il costume è veramente bello, complimenti.
    Buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. carino economico e sopratutto originale!!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Molto brava, il piccolo costume è molto carino e il bambino che lo indosserà sarà allegro e felice!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  4. Molto brava. Fossi brava come te avrei fatto anch'io il vestitino alla mia Giulia... Ciao!

    RispondiElimina
  5. Un capolavoro questo kimono per carnevale!!farà un figurone il bimbo che lo indosserà!!che brava con il disegno del drago!!

    RispondiElimina
  6. Che carino! 😙 Mi immagino un bambino che lo indossa: un cucciolo!
    Ti ringrazio per esserti unita ai miei followers, mi unisco ai tuoi.
    A presto. xoxo

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabry, ricambio volentieri la tua visita, mi sono iscritta ai tuoi lettori per non perdermi i tuoi splendidi capolavori! Bellissimo questo kimono, mi piace tantissimo sei molto brava e creativa!
    Un grande abbraccio Laura *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabry complimenti per il bel costume,
    sai che fino ha qualche anno fa mi divertivo come un bambino ad andare in maschera
    ciao buona serata

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...