FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

martedì 27 ottobre 2020

Set asilo con il Leone

Per il suo set asilo

Michele ha voluto IL LEONE!!!

Se un bimbo deve scegliere un amico 

da portare sempre con sé...

bisogna che questo amico sia fidato non vi pare???



E' FORTE, SAGGIO e CORAGGIOSO
e di questi tempi
che per uscire di casa devi avere una mascherina
e salutare un amico
con un abbraccio spontaneo
è una cosa da evitare....
Agli occhi di un bambino
scegliere come amico
il Re della Foresta
lo aiuterà ad affrontare senza paura
anche queste nuove situazioni.


Per la sacca
anche il tessuto 
 ha i colori della savana 
nella stagione secca
unito all'azzurro
di un cielo limpido.
È un tessuto molto bello,
la parte dei colori è di raso lucido,
la parte neutra con una raffinata spigatura.


Ho accoppiato l'interno del sacchetto
con un cotone a righe.


Il disegno trovato in Pinterest
è stato eseguito con l'appliquè
 e rifinito con il free motion
infine l'ho applicato sul sacchetto
aggiungendo una cornice con il piping spigato.







L'asciugamano con il nome
e l'amico Leoncino...
sempre con la coroncina in testa,
non dimentichiamoci che è un RE!!


Io dico che questo leone dalla criniera rossa 
si intona bene ai colori del bosco....






A presto, Gabri.

2 commenti:

  1. Davvero meravigliose le tue creazioni, i miei più vivi complimenti ♥ Un bacione, a presto e passa nel mio blog se ti va ♥

    RispondiElimina
  2. To je tak krásné!!! Velká chvála.

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...