FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

martedì 20 ottobre 2020

Voglio farti un regalo, qualcosa di dolce, qualcosa di raro eeeee......Wedding dolls

ILARIA & STEFANO JUST MARRIED!!!

Ebbene SI!!!  

Il romantico e fatidico giorno del "SI"  tanto sognato

e organizzato con cura è arrivato!!

Con i dovuti scongiuri fino all'ultimo momento

che questo 2020 ricco di imprevisti e decreti ci sta regalando!!

Per rendere perfetto il loro matrimonio 

hanno pianificato e pensato proprio a tutto, 

dalla bomboniera green con le piantine aromatiche

agli inviti decorati con juta e spago,

alla caratteristica location 

e alla particolarissima wedding cake .


Ed è in questo contesto in stile Country Chic 

 che si sono intrufolati anche

due amabili SCOIATTOLI.....

I piccoli roditori non si sono fatti però distinguere per essere 

più o meno invadenti .....ma bensì 

per il vestito da CERIMONIA!!!


Ce l'avranno fatta i genitori dello sposo a sorprenderli

con questo regalo?

Lo lascio decidere a voi!

E MATRIMONIO SIA!!!!!!

(mettetevi comodi....che come al solito

ho realizzato un vero e proprio album fotografico!)





Il fiore scelto per gli allestimenti è il 
girasole
il suo nome significa "fiore del sole",
considerato portatore di gioia e allegria
in amore simboleggia la fedeltà e il desiderio
di trascorrere con una persona il resto della vita.

Questo bellissimo fiore
è stato fonte di ispirazione di pittori, poeti e cantanti....


E come un girasole mi aprirò per te
Chiedimi tutto anche quello che non c'è
E come un girasole io ti seguirò
E ancora ti dirò che non mi basti mai
Non mi basti mai

E mille volte ancora io te lo direi
Che non c'è nessun altro al mondo che vorrei
E come un girasole io ti seguirò
E mille volte ancora mi innamorerò.
Giorgia.





Il matrimonio
non è un traguardo,
ma un punto di partenza
verso nuovi orizzonti
di felicità
da condividere.



Ho cercato di rendere il più somiglianti possibili
gli abiti degli scoiattoli dolls a quelli degli sposi,
 eccoli nella foto del loro matrimonio
belli come il sole!!






Una delle cose più belle
nella vita, è trovare qualcuno
che riesca a capirti,
senza il bisogno di dare
tante spiegazioni.

K. Gibram







Auguri ad Ilaria e Stefano
per un felice matrimonio.

Un abbraccio, Gabry.

Per info e costi 

email: gabriellapirola65@gmail.com










 



 






3 commenti:

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...